Dove nasce LIKEBIKE e dove vuole arrivare

DUE FRATELLI, UNA PASSIONE

Maurizio e Corrado hanno preso strade diverse nella vita che a un certo punto inaspettatamente si sono unite: ora lavorano insieme nella loro azienda di consulenza internazionale per la vendita e il noleggio di macchine per l'edilizia e l'industria. Il condividere giorno per giorno impegno, capacità e obbiettivi li ha ispirati a dare vita insieme anche a un progetto che concretizzasse la loro passione comune: la bicicletta.

Maurizio ha alle spalle un'esperienza importante anche pubblica: come sindaco del comune di Sulbiate ha potuto rendere tangibile l'attenzione al mondo delle due ruote con la realizzazione, per esempio, delle piste ciclabili del paese. Il suo entusiasmo e la sua volontà sono volti a valorizzare il territorio in un contesto di mobilità sostenibile e riscoperta di ricchezze storiche, naturalistiche ed enogastronomiche dei luoghi che circondano Milano e le città lombarde.

Corrado aggiunge all'amore per il pedalare anche quello per il podismo: grande sostenitore della riscoperta del territorio attraverso il turismo "dolce" è stato anche organizzatore e promotore, come volontario, di manifestazioni pubbliche con le associazioni e le proloco della zona. Con il fratello ha deciso di lanciarsi nell'avventura di LIKEBIKE e le sue capacità organizzative vi accompagneranno in maniera perfetta e puntuale.